Cuccioli Siberiani e Neva Masquerade Verona
Cucciolo Sublime Amore – Colorazione Neva Masquerade

I cuccioli del nostro allevamento amatoriale di Gatti Siberiani a Verona sono tutti muniti di pedigree nazionale ENFI come previsto dalla legge italiana, sono in ottima salute e hanno un’ottima genealogia.

Gli antenati dei nostri cuccioli provengono dai migliori allevamenti della Russia, paese d’origine del Gatto Siberiano.

Alleviamo prevalentemente cuccioli dal colore del mantello Neva Masquerade e ci prendiamo cura di loro a partire dalla gravidanza di mamma gatta e dalla nascita.

I genitori della nostre cucciolate vivono in casa con noi, sono parte integrante della nostra famiglia e ricevono le migliori attenzioni sia dal punto di vista veterinario che dal punto di vista dell’alimentazione.

A partire dallo svezzamento, i cuccioli di Gatto Siberiano del nostro allevamento vengono alimentati con i migliori mangimi in circolazione e coccolati affinché si abituino alla presenza di umani e bambini.

Tutti i cuccioli lasceranno l’allevamento dopo il compimento del 3° mese di vita, dopo aver fatto una visita approfondita presso il nostro veterinario di fiducia e ricevuto il primo vaccino, muniti di libretto sanitario e iscrizione all’ENFI (che consegnerà il pedigree nei mesi successivi secondo le loro tempistiche).

Ogni cucciolo che entra in una nuova famiglia non è per noi un gattino che viene ceduto ma una nuova famiglia acquisita.

Sublime Amore cucciolo